Ex Milan – Niang: “Torino? Voglio restare al Rennes”

M’Baye Niang, ex attaccante del Milan, autore di una bella stagione con la maglia del Rennes. Il giocatore vuole restare in Francia e non tornare in granata

VIDEO MILAN – Ieri sera il Rennes, rimontando l’iniziale doppio svantaggio siglato da Dani Alves (13′) e Neymar (21′) grazie all’autogol di Presnel Kimpembe (40′) ed alla rete di Mexer (66′), ha sconfitto il PSG ai calci di rigore (8-7 il risultato finale, n.d.r.) nella finale di Coppa di Francia.

Autore di una bella prestazione, e della trasformazione di un importante penalty, l’ex attaccante del Milan, il franco-senegalese M’Baye Niang, che, in questa stagione, in Francia, ha segnato 11 gol e fornito 5 assist in 40 gare. Niang, attualmente, si trova al Rennes in prestito dal Torino, club proprietario del suo cartellino: per riscattarlo, i rossoneri dovrebbero versare ben 15 milioni di euro.

Niang, intanto, al termine della finale di coppa, come si evince da questo video pubblicato dalla redazione di ‘GazzettaTV‘, ha palesato le sue intenzioni: in Italia, in granata, non vuole tornare. Sente che il suo futuro professionale è con la maglia del Rennes.

“Con il Torino non ho avuto contatti, ma se continuo così so che il Rennes mi vorrà riscattare. Ne sarei felice perché mi trovo molto bene, abbiamo una bella squadra con cui possiamo fare grandi cose – ha detto Niang -. A Torino non è andata come volevo, non è colpa di nessuno, è solo che non è il posto giusto per me. Oggi penso per il mio bene e per quello della mia famiglia. Quindi voglio stare qua. Ma devo parlare ancora con il procuratore e i dirigenti. Comunque al Torino, che sta facendo un grande campionato, auguro di andare in Champions League”.

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy