Moto GP, tragedia sfiorata: Valentino Rossi insulta Zarco | VIDEO

ULTIME NOTIZIE VIDEO MOTO GP – La tragedia sfiorata in Austria nella gara di Moto GP. Le accuse di Valentino Rossi contro Zarco per l’incidente: il video

ULTIME NOTIZIE VIDEO MOTO GP – Gli scatti (foto Ansa) del terrificante incidente avvenuto al 9° giro della gara di Moto GP in Austria. In seguito a una manovra scellerata di Johann Zarco, che sulla salita verso la curva 3 sorpassa Franco Morbidelli e poi gli taglia bruscamente la strada, la Ducati del francese dell’Avintia e la Yamaha della Petronas di Franco diventano due proiettili impazziti che potevano compiere una strage.

Valentino Rossi e Maverick Viñales vengono letteralmente sfiorati. Proprio il campione italiano ha detto: “L’incidente Zarco-Morbidelli? Ho preso tanta paura. Sono scosso, riprendere la gara è stata dura – dice VR a Sky -. Il santo dei motociclisti ha fatto una grande lavoro, è stata una cosa molto pericolosa, si sta perdendo il rispetto per gli avversari. In pista devi essere aggressivo, ma Zarco non è nuovo a queste cose. Appositamente è andato a frenare davanti a Morbidelli, ha cercato di danneggiarlo: c’è da stare attenti. Ora la direzione gara intervenga e faccia qualcosa di serio nei confronti di Zarco”.

“Sto bene rispetto alla caduta che ho fatto. Zarco è un mezzo assassino – ha detto Franco Morbidelli ai microfoni di Sky Sport – fare una frenata così a 300 km all’ora vuol dire avere poco amore per se stesso e per chi sta correndo con te. È stato molto pericoloso per me, per lui, ma anche per Valentino Rossi e Maverick Vinales. Spero che questo incidente lo faccia riflettere. Al momento della mia frenata ha cambiato traiettoria, è stata una bella botta. La prossima settimana? Ci sarò”.

CALCIOMERCATO – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy