Alessandro Nesta, in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Atalanta, ha parlato dell'impatto della morte di Silvio Berlusconi sul club

Monza Nesta Berlusconi

Monza, Nesta rassegnato: "Da quando è morto Berlusconi ..." | VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti