Mauricio Pochettino, CT degli USA, ha parlato della prestazione di Christian Pulisic, attaccante del Milan, dopo l'ultima amichevole
Milan, senti Pochettino (USA): "Pulisic, che prestazione! Sono contento"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti