Il leader della Lega e grande tifoso del Milan, Matteo Salvini ha pubblicato questo video sul suo profilo Instagram

Milan, Salvini festeggia: "I ragazzi sono passati in semifinale" | VIDEO (screen Gazzetta.it)

Milan, Salvini festeggia: "I ragazzi sono passati in semifinale" | VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti