Il Milan entra negli Esports in partnership con Qlash: il comunicato

ULTIME NOTIZIE VIDEO MILAN NEWS – Nasce l’AC Milan Qlash, rappresentato da Diego ‘Qlash Crazy’ Campagnani e Fabio ‘Qlash Denuzzo’ Denuzzo: la nota del club

Il Milan negli Esports: ecco la partnership con QLASH

 

ULTIME NOTIZIE VIDEO MILAN NEWS (fonte: acmilan.com) – “Il Milan entra per la prima volta nel dinamico mondo degli Esports grazie alla partnership strategica con QLASH. Questa è l’azienda globale leader negli Esports che recentemente ha vinto il premio Best Italian Team agli Italian E-sports Awards.

Nasce così la nuova squadra AC Milan QLASH. Parteciperà ai tornei a tema calcistico e non solo, in un settore dove la competizione è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni grazie al lancio degli omologhi campionati nazionali di Esports.

I colori dell’AC Milan QLASH saranno rappresentati da Diego QLASH Crazy Campagnani che ha vinto la classifica mondiale FIFA20 su ‘Playstation‘ e da Fabio QLASH Denuzzo Denuzzo, una eccellenza italiana degli Esports che gareggia su console Xbox. Entrambi parteciperanno al campionato eSerie A TIM 2020/2021 e a tutte le altre competizioni ufficiali FIFA21 (FIFA Global Series e FIFA Club World Cup).

Inoltre, la squadra AC Milan QLASH parteciperà alle finali mondiali di Brawl Stars che si terranno il 21 e 22 novembre. Brawl Stars è un videogioco per cellulari molto popolare con una media di oltre un milione di utenti attivi al giorno.

Partnership tra A.C. Milan e QLASH, parola ai vertici aziendali

 

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo molto felici della nuova partnership tra AC Milan e QLASH. Questo accordo è un altro importante tassello nel percorso di modernizzazione e innovazione del nostro club. Siamo sicuri che sarà una esperienza entusiasmante e incredibile, sia per noi sia per i nostri tifosi in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di intraprendere questo viaggio nel mondo degli Esports insieme ad un partner come QLASH”.

Luca Pagano, co-fondatore e CEO di QLASH si è detto entusiasta ed ha commentato: “Per le aziende tradizionali che hanno il coraggio di adattarsi e abbracciare l’innovazione, gli Esports possono rappresentare un’enorme opportunità di crescita. Siamo entusiasti e orgogliosi che il Milan abbia deciso di sceglierci come partner Esports a livello operativo, di brand e commerciale. AC Milan QLASH è una partnership vera, profonda e fattiva. Insieme offriremo agli sponsor che vogliono investire nel futuro, senza trascurare il presente o le tradizioni, il meglio di entrambi i mondi”.

La partnership fa parte della strategia a lungo termine del club rossonero, volta ad investire in nuove opportunità per coinvolgere un pubblico più giovane, a consolidare il posizionamento nel settore dell’intrattenimento e a mantenere un focus alto sulle iniziative digitali più all’avanguardia. L’esperienza del settore di QLASH e il lavoro a stretto contatto permetteranno al Milan di avere un approccio sostenibile e commerciale al mondo degli Esports. IL MILAN SU FIFA21 >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy