Antonio Cassano, all'interno della 'Bobo TV', ha raccontato un simpatico aneddoto ai tempi del Real Madrid con il vice allenatore dell'epoca Italo Galbiati. Quante risate!
Cassano: "Quella volta in sauna con Galbiati. Se ci penso rido!" | VIDEO
Antonio Cassano, all'interno della 'Bobo TV', ha raccontato un simpatico aneddoto ai tempi del Real Madrid con il vice allenatore dell'epoca Italo Galbiati. Quante risate!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti