“Roma, voglio tutto”: tutte le curiosità sull’armeno Mkhitaryan

La Roma ha preso in prestito dall’Arsenal il centrocampista Henrikh Mkhitaryan, classe 1989: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo numero 77 giallorosso

VIDEO MILAN – “Voglio tornare in Champions League, raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia“. Ha esordito così, dal ritiro della Nazionale armena, che giovedì pomeriggio incontrerà l’Italia di Roberto Mancini per una sfida di qualificazione ai Campionati Europei 2020, il centrocampista Henrikh Mkhitaryan, classe 1989, giunto in prestito con diritto di riscatto alla Roma nell’ultimo giorno di mercato, proveniente dall’Arsenal.

Mkhitaryan, primo armeno a sbarcare nel nostro calcio, ha auspicato di poter migliorare molto con l’aiuto del tecnico romanista, Paulo Fonseca. “La Roma è una squadra nuova, che si sta formando – ha aggiunto l’ex Manchester United, Borussia Dortmund e Shakhtar Donetsk -, e sono certo che avrò il mio spazio. Sono felice di aver fatto questa scelta”, ha concluso Mkhitaryan, calciatore assistito da Mino Raiola.

La Roma lo aspetta a Trigoria la prossima settimana: intanto vediamo, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘, tutto quello che c’è da sapere su di lui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy