PSG, Icardi: “Facile venire qui: con tutti questi fenomeni in attacco …”

Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore del PSG: le sue parole ai canali ufficiali del club francese

VIDEO MILANMauro Icardi, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore del PSG: le sue parole ai canali ufficiali del club francese.

“Sono molto felice, entusiasta. È un passo importante nella mia carriera, ed una grande opportunità, arrivare in un top club come il PSG. Spero di vivere grandi cose qui. Giocare al fianco di tutti questi giocatori di talento sarà fantastico. È stata una decisione semplice da prendere, sono venuto al PSG perché volevo giocare con loro – ha rivelato Icardi -. Conosco ovviamente gli argentini qui, conosco Edinson Cavani. Ho incontrato anche Neymar e sono orgoglioso di diventare un loro compagno di squadra. Sono un attaccante, mi piace segnare gol: sarà bello giocare in attacco con tutti i fenomeni offensivi che ci sono in questa squadra”.

“È sempre speciale giocare contro i rivali, questo è quello che rende il calcio così grande. In Italia ho avuto l’opportunità di giocare contro la Juventus, contro il Milan. Queste sono ‘classiche’, molto sentite. Non vedo l’ora di poter giocare questo tipo di gare anche nella Ligue 1 francese ora – ha concluso Icardi -. Non ho mai giocato al ‘Parco dei Principi‘ finora, sarà una prima volta per me. Vi dirò poi che sensazioni avrò provato!”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy