Silvio Berlusconi, presidente del Monza, critica l'arbitro Marco Di Bello dopo la sconfitta contro l'Udinese, la terza consecutiva in Serie A. "Dovrebbe chiamarsi Di Brutto"
Berlusconi: "Arbitro Di Bello? Dovrebbe chiamarsi Di Brutto" | VIDEO
Silvio Berlusconi, presidente del Monza, critica l'arbitro Marco Di Bello dopo la sconfitta contro l'Udinese, la terza consecutiva in Serie A. "Dovrebbe chiamarsi Di Brutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti