Stefano Agresti, responsabile di 'gazzetta.it', ha commentato il 3-3 tra Barcellona e Inter nella semifinale di andata di Champions League
Barcellona-Inter 3-3, Agresti: "San Siro farà la differenza" | VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti