Stefano Agresti, responsabile di 'gazzetta.it', ha commentato il 3-3 tra Barcellona e Inter nella semifinale di andata di Champions League

Champions League Barcellona Inter Agresti

Barcellona-Inter 3-3, Agresti: "San Siro farà la differenza" | VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti