Mauro Bressan, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport nella trasmissione MilanNews. Ecco le sue parole
SOCIAL - Gli auguri del Milan a tutte le donne
Mauro Bressan, ex centrocampista della Fiorentina e prodotto del settore giovanile del Milan, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport nella trasmissione MilanNews. Ecco le sue parole: "Astori? È una notizia devastante, per tutti: mi è spiaciuto molto, tutti si sono stretti attorno alla figura di Davide, da quello che si legge e si è scritto era una persona rara da trovare nel mondo del calcio. Sono rimasto sbalordito anche per le cause, un ragazzo di 31 anni che ci lascia così è qualcosa di inspiegabile: il mio pensiero va alla famiglia e alla sua bambina".
L'ex calciatore è intervenuto anche su Milan-Arsenal: "In questo momento il Milan sta bene, ha ritrovato grinta e fisicità con Gattuso; la sfida con l'Arsenal capita in un momento giusto. Spero i rossoneri facciano una grande partita: mi piace la grinta degli italiani, che spero facciano bene. L'Arsenal è una squadra di grandi campioni, sotto il profilo tecnico: sono confidente nello stato attuale del Milan e nei valori che ha in più dell'Arsenal, se emergeranno penso potrà portare a casa la gara".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Europa League – Verso Milan-Arsenal: formazioni, biglietti, news e curiosità
Arsenal, il commento del Milan: “Stasera batterà il cuore di tutti”
Milan-Arsenal, a San Siro 120 tifosi italiani dei Gunners
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA