Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Rai Sport per parlare della finale di Coppa Italia contro la Juventus
VIDEO PM - Bonaventura, 100 presenze in Serie A con il Milan
Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, ha presentato ai microfoni Rai Sport la partita di mercoledì sera tra Juventus e Milan: "Il Milan arriva bene alla finale. Abbiamo vinto bene con il Verona e siamo contenti anche della prova con il Bologna. Sappiamo che sarà difficile, ma la condizione della squadra è buona".
Sulla finale di Doha: "Giocammo una buona partita. Poi arrivammo ai rigori e chi c’era saprà affrontare questa partita con lo spirito giusto e la voglia di fare bene. La Juventus, dal punto di vista della qualità, sia superiore a noi e lo dimostra quello che ha fatto in questi anni. Ma in questa partita, se facciamo una grande prestazione possiamo dire la nostra".
Su Gennaro Gattuso: “E’ stato abbastanza tranquillo. Nelle prossime ore, magari, alzerà la tensione ma stiamo cercando di preparare bene la partita, senza caricarla troppo. Le motivazioni vengono spontaneamente”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE
Ancelotti: "Coppa Italia? Tiferò con indosso la maglia del Milan. Su Gattuso"
Milan, verso Roma la difesa è... il miglior attacco
Bonaventura: il Milan non lascia, raddoppia
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA