Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA-MILAN

Verona-Milan, Tudor: “Loro più forti. Ecco cosa mi ha detto Ibrahimovic”

VERONA, ITALY - MAY 08: Igor Tudor head coach of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Igor Tudor, tecnico gialloblù, ha parlato a 'DAZN' dopo Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Igor Tudor, allenatore gialloblù, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni: "Gran bella gara il Milan, hanno vinto meritatamente perché sono più forti. Noi una buona gara, niente di più. Complimenti a loro".

Sul Milan: "Ti vengono uomo su uomo, hanno giocatori forti e possono permettersi questo gioco. Noi abbiamo creato, abbiamo avuto qualche opportunità. Ma si fa fatica contro le grandi squadre con queste motivazioni, se vanno forte come oggi è difficile giocarsela. Ci abbiamo provato, mi dispiace per il secondo gol a inizio secondo tempo. Mi ha fatto arrabbiare, è da due giorni che parliamo dei loro contropiedi da calcio d'angolo. Purtroppo loro sono stati bravi e hanno vinto meritatamente".

Sul Verona: "Al Verona non manca nulla, 52 punti sono una roba pazzesca. I ragazzi sono stati bravi, penso che siamo là perché abbiamo fatto belle gare anche contro le grandi squadre. La realtà è che noi contro queste grandi squadre possiamo fare grandi partite se loro non sono al 100%. Il Milan ha una fisicità e una corsa impressionante, queste armi sono fondamentali".

Sul colloquio con Ibrahimovic: "Gli ho chiesto quanto voleva giocare ancora, ha detto che ha problemini di ginocchio. Continua? Non lo so. Ha fatto la storia di questo sport". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di