Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA-MILAN

Verona-Milan, Baroni: “Troppo intimoriti. Non devi sbagliare nulla”

Marco Baroni Hellas Verona
Marco Baroni, allenatore gialloblu, ha parlato a 'DAZN' dopo Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Marco Baroni, allenatore gialloblu, ha parlato a 'DAZN' al termine di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Il Milan ha fatto una signora partita. Noi siamo stati troppo intimoriti nel primo tempo. Non devi sbagliare nulla e noi abbiamo fatto qualche errore. La squadra mi è comunque piaciuta. Abbiamo regalato due gol. Oggi ho visto comunque cose interessanti, sono tutte energie di cui abbiamo bisogno".


Sul cambio di posizione di Folorunsho e Noslin: "Noslin ha mobilità e tiro. Mi piace. Può fare tutto davanti. Una soluzione anche da esterno, ma come punta mette tutti in difficoltà. Sul cambio, Suslo era in difficoltà con Theo e Leao. Ho pensato di mettere più gamba con Folorunsho per coprire. Loro ci hanno bucato spesso li".

Sui tanti gol da fuori aria: "Ottimizzano tutte le qualità dei giocatori. Dobbiamo migliorare nell'attacco dell'area. I tiri sono una delle tante soluzioni. Noslin ha un ottimo tiro. Oggi è stato molto bravo. Per essere competitivi col Milan non devi sbagliare mai nulla".

Sul suo lavoro con la nuova squadra: "Il DS è stato molto bravo. I nuovi vedono il Verona come nuova opportunità. Il campionato è ancora lungo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.