Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-MILAN

Venezia-Milan, Pioli: “400 partite in Serie A? Spero di raddoppiarle qui”

LIVE Conferenza stampa Milan, Stefano Pioli (Grafica PM)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Milan, partita del 21° turno della Serie A 2021-2022

Daniele Triolo

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla prova di Theo Hernández e Rafael Leão:“È una zona di campo dove abbiamo tanta qualità, con anche Ante Rebić che presto sarà in condizioni ottimali. È chiaro che abbiamo le nostre caratteristiche e cerchiamo di sfruttarle. Abbiamo costruito tante occasioni da gol”.

Sul Milan al momento in testa alla classifica: “È ancora lunga, mancano dei recuperi. Era una partita insidiosa questa, difficile, dopo aver speso tanto con la Roma. L’abbiamo vinta con convinzione. Ora pensiamo alla prossima gara con questa mentalità”.

Sui recuperi per Milan-Genoa di Coppa Italia: “Dipende dai tamponi. Cercheremo di fare bene anche col Genoa”.

Sulla prestazione del Venezia: “Il Venezia ha affrontato bene la partita, ma è difficile giocare contro una squadra che va in vantaggio subito e che ha grandi ripartenze e grandi qualità”.

Sulle 400 panchine in Serie A: “Spero di raddoppiare. Non sono più così giovane, ma dentro mi sento molto giovane. Mi auguro di andare avanti e di farlo con questo club che mi sta mettendo nelle condizioni di lavorare al meglio”.

Sulle protagoniste per lo Scudetto: “È lunga. Credo che l’Inter sia nettamente favorita, poi dietro ci sono squadre che possono star lì”. Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di