Udinese-Milan, Pioli: “Ibra? Finiti gli aggettivi. Rebic giovedì giocherà”

UDINESE-MILAN ULTIME NEWS – Stefano Pioli ha parlato a ‘Milan TV’ dopo Udinese-Milan, ‘lunch match’ della 6^ giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92
Intervista Pioli, dichiarazioni post partita Milan (Grafica)

Udinese-Milan, le dichiarazioni post-partita di Pioli a ‘Milan TV’

 

UDINESE-MILAN ULTIME NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ dopo Udinese-Milan, ‘lunch match‘ della 6^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sulla squadra e sulle alternative: “Stiamo aumentando il numero dei giocatori disponibili a darci un apporto importante. Abbiamo recuperato Rebic, ora recupereremo anche Hauge e Gabbia, Abbiamo bisogno di questi ragazzi anche perché la stanchezza fa perdere un po’ di lucidità. E’ un bene che abbia a disposizione giocatori pronti ad entrare con sacrificio e qualità, componenti che hanno fatto la differenza oggi”

Sui cambi: “L’obiettivo era la vittoria e sapevamo che siamo una squadra in forma. Non ci sentiamo apparati perché siamo all’inizio. Stavamo perdendo un po’ di energie e lucidità e quindi siamo intervenuti con i cambi. Sarà una grande forza quella di poter contare su tante alternative”

Su Ibrahimovic: “Gli aggettivi per Zlatan sono finiti. Per me non è più una sorpresa e ho apprezzato tutto quello che dice, tutto quello che fa in campo. Si pone con il gruppo in maniera eccellente. Bisogna sottolineare tutto il lavoro della squadra e il fatto che siamo un gruppo unito.”

Su Rebic: “Sono contento perché sta lavorando bene ed è rientrato con grande voglia. Non è ancora al 100% ma ha giocato uno spezzone di partita che gli darà fiducia e convinzione. Giovedì potrebbe trovare ancora più minutaggio. Mancano solo due partite per chiudere questo ciclo, bisogna trovare energie mentali e di finire questo bene periodo.”

Sul ‘Never say never’: “E’ un termine giusto per definirci perché non molliamo mai e dobbiamo continuare così. Oggi lo abbiamo dimostrato”.

LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy