Andrea Carnevale, dirigente bianconero, ha parlato a 'DAZN' prima della sfida Udinese-Milan, 32^ giornata della Serie A 2024/2025
Milan-Fiorentina, probabili formazioni: sorpresa Chukwueze e non solo | VIDEO
Andrea Carnevale, dirigente bianconero, ha parlato a 'DAZN' nel pre partita del match Udinese-Milan, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà dalle 20:45 alla 'Bluenergy Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Thauvin è un campione del mondo. Lucca può fare molto di più, deve essere un po' più cattivo. In due anni ha fatto 20 gol e stasera c'è la partita giusta contro grandi campioni. Lucca non può far male stasera, deve essere il giocatore che può farci vincere questa partita. Spero in un'Udinese un po' più arrabbiata per trovare una vittoria che ci manca da quattro partite".
LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Udinese-Milan in tv e in streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA