È terminato da pochi minuti al 'Picco' il primo tempo di Spezia-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco come sono andati i primi 45' di gioco per il Diavolo di Stefano Pioli.
SPEZIA-MILAN
Spezia-Milan 0-0 al 45′: brivido nel finale per i rossoneri | Serie A News
È terminato da pochi minuti al 'Picco' il primo tempo di Spezia-Milan, 6^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco come sono andati i primi 45'
Primo tempo che termina a reti inviolate allo Stadio 'Alberto Picco' di La Spezia. Rossoneri che hanno tenuto il pallino del gioco, ma non sono riusciti ad affondare il colpo decisivo per poter passare in vantaggio. Al 13esimo minuto, però, è dello Spezia la prima vera occasione della partita. Nzola, ben servito da Antiste, colpisce debole il pallone, dunque facile parata per Maignan. Sei minuti più tardi, ancora lo Spezia e ancora Nzola, questa volta servito da Bourabia. Questa volta l'attaccante dei liguri calcia forte, ma centrale: attento il portiere rossonero che respinge la sfera. Al 25esimo primo vero squillo del Milan con Theo Hernandez. Punizione dal limite dell'area, il tiro esce di poco fuori alla sinistra di Zoet. Tre minuti più tardi ci provano di nuovo i padroni di casa. Cross di Antiste, colpo di testa di Maggiore che esce fuori non di molto. Al 37esimo grande occasione per il Milan. Calcio d'angolo battuto da Tonali, colpo di testa di Rebic che esce fuori di un soffio alla destra del portiere dello Spezia. Brivido nel finale per i rossoneri, i quali si sono fatti sorprendere in contropiede ed inferiorità numerica, ma lo Spezia non è riuscito ad approfittarne. Primi 45 minuti, dunque, sul risultato di 0-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA