Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Serie A, il resoconto dell’Assemblea svolta in giornata | News

UDINE, ITALY - NOVEMBER 28:Referee Francesco Meraviglia takes the ball during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 28, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Oggi si è svolta l'Assemblea della Lega Serie A: ecco di cosa si è discusso e qual è stata la decisione presa in merito al caso Salernitana

Enrico Ianuario

Quest'oggi si è svolta l'Assemblea della Lega Serie A, in cui si è discusso di diversi temi. Secondo quanto riporta 'Calcio&Finanza', riguardo la situazione della Salernitana le Società di A sarebbero favorevoli a concedere ai Trustee una proroga di gestione per terminare la stagione 2021–2022. Inoltre la Lega non ha ritenuto necessario il rinvio a febbraio della scadenza degli stipendi. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi, la Lega Serie A continuerà a trasmettere le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa nell'area Medio Oriente e Nord Africa sul proprio canale YouTube. In merito alla nomina del membro indipendente del Consiglio di Lega, questa è stata rinviata alla prossima Assemblea in quanto non si è raggiunto il quorum elettivo di undici voti. Infine la stessa Assemblea ha approvato all’unanimità il Bilancio d’esercizio al 30 giugno 2021. Milan, le top news di oggi: Cairo placa le voci su Bremer.

tutte le notizie di