Il consiglio della FIGC ha nominato il professore di diritto amministrativo Gennaro Terracciano commissario ad acta per adeguare lo statuto della Lega Serie A, ma entrerà in carica solo dal 26 febbraio. Decisione presa da Gabriele Gravina, presidente della FIGC, dopo aver sentito la reazione della Lega e in particolare di Luca Percassi, vicepresidente di Lega Serie A.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Serie A, eletto il commissario: è Terracciano dal 26 febbraio
La FIGC dà tempo alla Serie A, eleggendo Terracciano come commissario, ma solo a partire dal 26 febbraio. Ecco tutte le ultime.
La fine del suo incarico, invece, è prevista per il 15 marzo. Si è dunque deciso di concedere tempo alla Serie A e nello spirito di collaborazione che è emerso oggi, la Lega avrà quindi altri nove giorni effettivi per adeguare lo statuto autonomamente proseguendo il lavoro iniziato dall'assemblea di ieri.
Al momento, la Lega Serie A è anche alle prese con l'elezione del nuovo presidente. Si è infatti dimesso Paolo Dal Pino ormai da un po'. La votazione di ieri ha portato a una fumata nera per Carlo Bonomi, ma la partita è ancora aperta. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA