stagione

Sampdoria-Milan, Pioli: “Tonali può essere un top. Vi spiego il mio scatto”

SAMPDORIA-MILAN ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del match di 'Marassi'. Ecco le sue dichiarazioni

Alessio Roccio

Sampdoria-Milan, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita

"SAMPDORIA-MILAN ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match Sampdoria-Milan, gara della 10^ giornata di Serie A a 'Marassi'. Queste le dichiarazioni di Pioli.

"Sulla vittoria: "Gli avversari ci creano sempre difficoltà e la terza partita in una settimana è sempre la più difficile. Abbiamo giocato bene, mi è piaciuto più il primo del secondo tempo. Abbiamo vinto meritatamente".

"Su Tonali: "La crescita della squadra aiuta i singoli e viceversa. Su Sandro troppe volte ci si dimentica che ha solo 20 anni ed è il primo anno in una grande squadra con grandi aspettative. Sta facendo bene e può ancora crescere tanto. Può essere un top".

"Sull'età media: "L'aspetto più importante è che stiamo acquisendo maturità. Oggi mancavano giocatori importante dal punto di vista della maturità e oggi abbiamo dimostrato importanti progressi. Gli impegni sono tanti e vogliamo fare belle figure. Spero di recuperare tutti al più presto".

"Sull'esultanza: "Non un gran scatto, speravo di andare più veloce (ride ndr). Grande gioia, viviamo per vincere le partite e dare le soddisfazioni al club e ai tifosi. Bello festeggiare così".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso