Un episodio increscioso è avvenuto durante Salernitana-Genoa, in corso di svolgimento proprio in questi minuti. Nel primo tempo, infatti, Mateo Retegui ha segnato il gol del pareggio dopo il vantaggio di Agustin Martegani, ma è poi rimasto a terra colpito da qualcosa. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio in un articolo sul proprio sito dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di uno snack.


ULTIME MILAN NEWS
Salernitana-Genoa, Retegui colpito da un oggetto dopo il gol segnato
Curioso anche quanto successo nei minuti immediatamente successivi. Il direttore di gara Daniele Orsato, il più esperto dell'intera classe arbitrale, ha raccolto l'oggetto da terra e lo ha portato nei pressi delle panchine. Insieme a questo ha preso anche un pezzo di mattone o di pietra. Da capire, quindi, cosa abbia effettivamente colpito Mateo Retegui. LEGGI ANCHE: Pulisic: "Il Milan è un club leggendario. Leao? Basta vedere cosa fa..." >>>
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.