ROMA-MILAN

Roma-Milan 1-2 al 90′: vittoria meritata, ma che spavento nel finale!

ROME, ITALY - OCTOBER 31: Franck Kessie of AC Milan scores their side's second goal from the penalty spot during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

È terminata Roma-Milan, partita dell'11^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco cosa è successo nella gara dei rossoneri di Stefano Pioli

Renato Panno

È terminata da pochi minuti Roma-Milan, partita dell'11^ giornata della Serie A 2021-2022. Arriva la decima vittoria su undici in campionato e arriva grazie ad un'altra prestazione super convincente. Dopo aver chiuso il primo tempo per 1-0 grazie alla punizione di Zlatan Ibrahimovic, il Diavolo trova il raddoppio con un rigore di Franck Kessie procurato dal sempreverde Zlatan. L'ivoriano, come sempre, è glaciale dal dischetto e spiazza Rui Patricio. Al minuto 66' ecco l'episodio che poteva dare una botta psicologica di un certo livello ad un Milan che, però, non si scompone nonostante l'uomo in meno e il gol spavento di Stephen El Shaarawy. Napoli agganciato e consapevolezza sempre più forte per gli uomini di Stefano Pioli.

tutte le notizie di