Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, Pioli: “Dobbiamo lavorare tanto per fare l’impresa”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' sulle partite della Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)

Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a Milan TV al termine di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A. Le sue parole.

Stefano Bressi

L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sui festeggiamenti con i tifosi: "Sicuramente era giusto festeggiare con i nostri tifosi. Sono sempre numerosi e pieni di sostegno. Era una partita importante, vale tre punti come le altre ma era importante vincere".

Sulla vittoria con il Napoli: "Ci hanno fatto lavorare tanto. Non abbiamo mai mollato, abbiamo corso e siamo stati sempre in partita. Così si vincono queste partite così importanti. Il campionato è ancora molto lungo. C'è da lottare fino alla fine anche se guadagnare punti importanti sulla quinta posizione è molto positivo".

Sulla partita di Bennacer: "Sono portato sempre a elogiare più la squadra ma è giusto elogiare Bennacer. Sta facendo grandi partite, ha grandi doti tecniche e le sta mostrando partita dopo partita. Abbiamo lavorato tanto e con i tre centrocampisti abbiamo fatto un lavoro importante".

Sul sogno Scudetto: "Dobbiamo lavorare tanto se vogliamo compiere un'impresa. Dobbiamo dimostrare nelle prossime partite le nostre qualità e la nostra forza. Bisogna affrontare le partite con grande determinazione e qualità che sono gli ingredienti per vincere queste partite"

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di