Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Milan-Verona, i convocati di Zanetti: fuori un big in difesa, ma …

Paolo Zanetti Hellas Verona
Ecco i convocati del tecnico Paolo Zanetti in vista della sfida tra Milan e Verona, in programma alle ore 20:45 di sabato 15 febbraio
Fabio Barera Redattore 

Paolo Zanetti, allenatore gialloblù, ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Milan e Verona, in programma alle ore 20:45 di domani, sabato 15 febbraio, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. I rossoneri, dopo la sconfitta contro il Feyenoord in Champions League, sono chiamati a vincere per avvicinare le posizioni che contano in Serie A, per poi concentrare tutte le proprie forze per il ritorno. D'altro canto trovano una squadra che non naviga in acque sicure e che avrà motivazioni extra per uscire dalla zona calda della classifica. Out dai convocati un big in difesa come Daniele Ghilardi, mentre tornano Ondrej Duda, Alphadjo Cissè e Dailon Livramento, che erano assenti nelle ultime uscite. Ecco, dunque, il comunicato ufficiale del club scaligero.

(fonte: hellasverona.it) Mister Paolo Zanetti ha convocato 24 calciatori per Milan-Hellas Verona, match valido per la 25a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 15 febbraio alle ore 20.45, allo stadio 'Meazza' di Milano.


MILAN-VERONA: I CONVOCATI

—  

Portieri: Montipò, Perilli, Berardi;

Difensori: Coppola, Valentini, Daniliuc, Dawidowicz, Okou, Bradaric, Tchatchoua, Faraoni, Oyegoke;

Centrocampisti: Niasse, Duda, Bernede, Lazovic, Suslov, Kastanos, Cisse;

Attaccanti: Lambourde, Sarr, Livramento, Mosquera, Ajayi.