Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Milan-Verona, Castillejo: “Lacrime? E’ stato un periodo duro. Sono contento per oggi”

Samuel Castillejo, calciatore del Milan, obiettivo di calciomercato del Getafe (Getty Images)

Samu Castillejo, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky‘ al termine di Milan-Verona, partita dell’8° turno della Serie A 2021-2022 svoltasi a ‘San Siro‘. Queste le sue dichiarazioni. Sulle lacrime a...

Enrico Ianuario

Samu Castillejo, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Milan-Verona, partita dell'8° turno della Serie A 2021-2022 svoltasi a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.

Sulle lacrime a fine gara: "Penso che le mie lacrime e tutto quello che mi è successo... Non è stato un periodo facile, sono riuscito ad aiutare la squadra, i miei compagni a raggiungere questi tre punti importanti".

Se ha pensato ad andare via dal Milan: "Vero è che questa estate sono stato più fuori che dentro per le scelte della dirigenza e dell'allenatore. Sono rimasto qua, chi mi conosce sa che il mio atteggiamento è di allenarmi sempre più forte e farmi trovare pronto. Oggi per fortuna è andato bene e sono contento".

Sul legame con i compagni: "Sono qua da quasi quattro anni. Sono arrivato quando il Milan stava male, adesso siamo riusciti a cambiare tutto. Quindi anche quando le cose vanno male i compagni diventano ancora più famiglia. Sono molto affezionato ai miei compagni".

Sulla sua permanenza al Milan: "Alla fine è anche il destino che mi tiene legato a questa maglia. Questa estate ero più fuori che dentro, alla fine è il destino che voleva che rimanessi qua. Sono molto contento, non ho parole per quello che sono riuscito a fare oggi. Le lacrime sono dovute per la famiglia, ho vissuto una situazione difficile".

tutte le notizie di