stagione
Milan-Verona, Calabria: “Partita difficile, ma vogliamo i tre punti”
MILAN-VERONA ULTIME NEWS - Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Verona di San Siro. Le sue dichiarazioni
"MILAN-VERONA ULTIME NEWS - Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Milan-Verona, posticipo della 7^ giornata di Serie A che si giocherà a San Siro. Queste le dichiarazioni di Calabria:
"Sulla reazione del gruppo alla sconfitta contro il Lille: “Abbiamo rivisto la partita e abbiamo fatto tutto quello che serviva per capire dove abbiamo sbagliato. Stasera ci aspetta una partita difficile”.
"Sulla classifica di Serie A che vede il Milan primo: “È presto per guardare la classifica, dobbiamo guardare a noi e continuare la striscia positiva come abbiamo fatto fino ad ora”.
"Sulla partita che si aspetta stasera: “Una gara intensa. Saranno chiusi ma giocano un bel calcio, sarà difficile affrontarli. Abbiamo le nostre mosse, speriamo di chiudere questo mini ciclo prima della nazionali con i tre punti”.
"Sulla convocazione in Nazionale: “Son contento, l’ho sperato e l’ho voluta. Prima però penso a questa partita col Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA