Milan-Verona, Calabria: “Partita difficile, ma vogliamo i tre punti”

MILAN-VERONA ULTIME NEWS – Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ prima di Milan-Verona di San Siro. Le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Davide Calabria AC Milan

Milan-Verona, le dichiarazioni pre-partita di Calabria

 

MILAN-VERONA ULTIME NEWSDavide Calabria, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ prima di Milan-Verona, posticipo della 7^ giornata di Serie A che si giocherà a San Siro. Queste le dichiarazioni di Calabria:

Sulla reazione del gruppo alla sconfitta contro il Lille: “Abbiamo rivisto la partita e abbiamo fatto tutto quello che serviva per capire dove abbiamo sbagliato. Stasera ci aspetta una partita difficile”.

Sulla classifica di Serie A che vede il Milan primo: “È presto per guardare la classifica, dobbiamo guardare a noi e continuare la striscia positiva come abbiamo fatto fino ad ora”.

Sulla partita che si aspetta stasera: “Una gara intensa. Saranno chiusi ma giocano un bel calcio, sarà difficile affrontarli. Abbiamo le nostre mosse, speriamo di chiudere questo mini ciclo prima della nazionali con i tre punti”.

Sulla convocazione in Nazionale: “Son contento, l’ho sperato e l’ho voluta. Prima però penso a questa partita col Milan”.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-VERONA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy