Strahinja Pavlovic, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025

Milan-Venezia, probabili formazioni: le scelte di Fonseca e Di Francesco | VIDEO (screen Gazzetta.it)

Milan-Venezia, probabili formazioni: le scelte di Fonseca e Di Francesco | VIDEO

Strahinja Pavlovic, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla sua reazione all'accoglienza dei tifosi a 'San Siro' prima della partita: “Fantastica. Dobbiamo vincere stasera, è semplice”.

Sulla sua prima gara da titolare in coppia con Matteo Gabbia: “In allenamento abbiamo giocato tanto insieme, ci conosciamo. Siamo sicuri che questa sera potremo fare bene”. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Venezia in diretta tv o streaming >>>

Strahinja Pavlovic AC Milan Lazio-Milan 2-2 Serie A 2024-2025

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti