Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, domani sciopero dei mezzi ‘ATM’ | News

MILAN, ITALY - MARCH 08:  A man walks past the closed stadium after rules to limit the spread of Covid-19 have been put in place before the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza (also known as the San Siro stadium) on March 8, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Domani il Milan affronterà l'Udinese alle 18.45, ma non sarà facile raggiungere il 'Meazza' a causa dello sciopero di 'ATM'

Enrico Ianuario

Domani sera, alle ore 18.45, il Milan ospiterà allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro' l'Udinese. La gara sarà valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A, ma a destare attenzione è l'orario del match. Il motivo? Dalle 18 in poi ci sarà lo sciopero da parte di 'ATM' (Azienda Trasporti Milanesi) il che renderà più complicato arrivare e andare via dallo stadio. "Un messaggio importante per i tifosi di Milan-Udinese in programma a San Siro, venerdì 25 febbraio alle ore 18:45. Per via dello sciopero proclamato a livello nazionale, dopo le 18 le metropolitane potrebbero essere chiuse", questo il messaggio pubblicato dal Milan su Twitter. Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza, esclusiva Bertotto.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di