Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, Romagnoli: “Errori? Stranamente succedono spesso a noi”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alessio Romagnoli, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Udinese, gara del 27° turno della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Alessio Romagnoli, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Udinese, partita della 27^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Pensavamo e speravamo in qualche minuti in più di recupero, loro hanno fatto la loro partita e perdevano tanto tempo, soprattutto dopo l'1-1; speravamo qualcosa in in più ma non è un alibi. Dispiace per il risultato perché siamo andati in vantaggio ma non siamo stati bravi a mantenerlo".

Sul gol di Udogie: "Stranamente quest'anno è successo spesso a noi. E' strano che col Var, che è stato messo per fare chiarezza, ci sono questi errori, anche perché secondo tutti, anche secondo Udogie, l'ha presa di mano. Non è un alibi, dispiace perché potevamo prendere qualche punto in più ma ci penseremo la prossima partita".

Sull'errore: "Noi ce ne siamo accorti del tocco di mano, ma secondo me più che l'arbitro è il VAR, con le telecamere, che doveva dare una grande mano".

Su cosa migliorare: "Sicuramente dobbiamo crescere nella gestione, l'Udinese è una squadra ostica da affronate ma dovevamo essere più bravi a gestirla meglio". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di