Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-TORINO

Milan-Torino, Pioli: “C’è entusiasmo. Theo può aiutarci se abbiamo bisogno”

TURIN, ITALY - MAY 12: Stefano Pioli, Head Coach of A.C. Milan looks on prior to the Serie A match between Torino FC  and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Torino, partita della 10^ giornata della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Torino, partita della 10^ giornata della Serie A 2021-2022 in programma a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.

Su Giroud in campo e Ibra in panchina: "Giocano gli 11 che mi danno più garanzie. Zlatan ha giocato la scorsa partita e stasera gioca Giroud. Pronti per una sfida importante, il Torino è forte".

Su Theo Hernandez: "Theo è rimasto a casa 10 giorni. E' chiaro che non può essere al top, speriamo possa aiutarci se ne ce sarà bisogno".

Che sentimento c'è in questo momento? "Il sentimento che ci accompagna è l'entusiasmo. Giochiamo con energia sapendo che ogni partita è una tappa importante. Dobbiamo dare il massimo". Ecco come e dove vedere Milan-Torino in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di