Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, presenti due rossoneri nella top 11 della 30^ giornata di ‘WhoScored’

SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: Theo Hernandez, Olivier Giroud, Ismael Bennacer and Sandro Tonali of AC Milan look on during the Serie A match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on February 19, 2022 in Salerno, Italy.  (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Due calciatori del Milan sono stati inseriti nella top 11 stilata da 'WhoScored.com' della 30^ giornata del campionato di Serie A

Enrico Ianuario

Si è conclusa un'altra grande giornata di Serie A, con il Milan ancora al comando dopo 30 partite disputate. Vittoria dei rossoneri nell'insidiosa trasferta di Cagliari per 1-0, grazie alla rete di Ismael Bennacer. Ha vinto anche il Napoli, in rimonta, contro l'Udinese trascinato da un super Victor Osimhen, autore di una doppietta, mentre l'Inter ha compiuto un altro passo falso contro la Fiorentina, in quanto il match è terminato 1-1. Inoltre si è disputato anche il Derby di Roma che ha visto trionfare per 3-0 la squadra di José Mourinho, che ha annichilito completamente i biancocelesti.

Al termine della 30^ giornata di Serie A, 'WhoScored.com', noto sito di statistiche sul calcio, ha stilato la sua top 11. Presenti anche due calciatori del Milan, ovvero Theo Hernandez e Ismael Bennacer. Il terzino francese è stato uno dei migliori in campo di Cagliari-Milan, così come il centrocampista algerino che ha anche segnato il gol vittoria. Ecco, di seguito, la formazione completa. Milan, le top news di oggi: esclusiva Cucchi, scambio con il Napoli.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di