MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Tonali: “Non abbiamo dimostrato di giocare da Milan”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Sandro Tonali of AC Milan warms up prior to the UEFA Champions League group B match between AC Milan and FC Porto at Giuseppe Meazza Stadium on November 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Sassuolo, 14^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Sassuolo, partita della 14^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Up and down: "Oggi è stata una partita diversa da quelle che abbiamo giocato in questa settimana. Non abbiamo dimostrato di giocare da Milan, anche a Firenze e a Madrid abbiamo giocato da Milan. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, nel secondo tempo non abbiamo giocato da Milan. Quando non riesci ad arrivare lì, ma non riesci a segnare sono errori che poi paghi".

Cosa è mancato: "Non credo che son mancate le energie. Abbiamo trovato una squadra che gestiva benissimo il palleggio e siamo andati in difficoltà. Non dico che eravamo senza energie, abbiamo trovato difficoltà e non abbiamo reagito nel mondo in cui lo fa il Milan. E' una giornata storta, dobbiamo rialzare a testa. Abbiamo la fortuna di giocare tra tre giorni".

Dove si trova meglio in campo: "Se questa domanda me l'avessi fatta l'anno scorso ti avrei detto in un centrocampo a tre. Però ora dico due e mi trovo bene a due. E' da due anni che siamo con lo stesso modo e sta andando bene. Grazie al mister giochiamo tutti, l'importante è farsi trovare pronti. Ti ringrazio Mitra per i complimenti (ride, ndr). Bisogna essere solamente pronti con qualsiasi compagno".

tutte le notizie di