Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Pioli: “Bakayoko è forte, sono sicuro che sarà pronto”

MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Sassuolo della 14^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Sassuolo, partita della 14^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Su Bakayoko: "Parte dall'inizio perché mi è piaciuto come è entrato a Madrid e perché ha trovato una buona condizione. Ha avuto bisogno di un po' di tempo per capire meglio alcune situazioni a cui non era tanto abituato. E' un giocatore forte, sono sicuro che sarà pronto".

Sul Sassuolo: "Durante le partite ci sono due fasi di gioco. Quando avremo il pallone saremo più propositivi. E' vero, il Sassuolo ha un ottimo possesso e un ottimo posizione. noi proveremo a dargli fastidio".

tutte le notizie di