MILAN-SALERNITANA

Milan-Salernitana, Colantuono: “Partita indirizzata dopo pochi minuti”

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana (Getty Images)

Stefano Colantuono, allenatore granata, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Salernitana, 16^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Stefano Colantuono, allenatore granata, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Salernitana, partita della 16^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Troppo arrendevole la Salernitana?: "Il Milan ha fatto così ance a Genova. Salvo la partita contro il Sassuolo, il Milan ha sempre dominato. Poi il Sassuolo ha grandi giocatori. Dovevamo approcciare la partita in maniera diversa, sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza. Bisognava portarla su binari, dovevamo provarci, fare qualche azione. Invece dopo pochi minuti la partita era stata indirizzata. Poteva essere difficile per chiunque".

Sull'assetto giusto: "Abbiamo giocatori fuori, non riusciamo ad avere continuità. Bonazzoli questa partita non ha giocato dal primo mito perché non era al 100%, ci adattiamo alle situazioni .Chiaro che poi se ne potrebbero fare di cose, intanto sarebbe buono recuperare giocatori. Oggi in panchina avevamo giocatori non al 100%, è una situazione problematica che non mi permette di dare continuità al sistema di gioco. Anche Ribery non era al 100%, devo ringraziare anche lui".

tutte le notizie di