Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ROMA

Milan-Roma, arrestato tifoso giallorosso per lancio di petardi | News

MILAN, ITALY - JANUARY 06:  A general view inside before the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni, è stato arrestato il tifoso giallorosso che ieri, durante Milan-Roma, ha lanciato delle bombe carta

Enrico Ianuario

Secondo quanto riferisce il 'Corriere della Sera', è stato individuato e arrestato dalla Digos il tifoso giallorosso che ha lanciato diverse bombe carta dal settore ospiti al secondo anello verde durante Milan-Roma. Questo è quanto si legge tra le colonne del quotidiano: "Il questore di Milano ha emesso nei confronti del 22enne un Daspo della durata di 5 anni che, oltre alle manifestazioni calcistiche in Italia e negli stati europei, vieta allo stesso anche l’accesso al centro sportivo dove si allena la Roma fino a un raggio di 500 metri e a qualsiasi sede di allenamento, di ritiro e di alloggio del club. Per pura casualità, nessuno è rimasto ferito ma solo alcuni seggiolini sono stati danneggiati dalle esplosioni". Milan, le top news di oggi: incontro per Alvarez! Sfuma Kolo Muani.

tutte le notizie di