Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan, Allegri dopo il 2-2 contro il Pisa: “Dovevamo avere più cattiveria e lucidità”

MILAN-PISA

Milan, Allegri dopo il 2-2 contro il Pisa: “Dovevamo avere più cattiveria e lucidità”

Massimiliano Allegri AC Milan post-partita Milan TV 2025-2026
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Pisa, partita della 8^ giornata della Serie A 2025-2026
Daniele Triolo Redattore 

Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Pisa, partita della 8^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Pisa 2-2, così Allegri nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla gara pareggiata a 'San Siro': "Partita strana, iniziata bene con il vantaggio. Non abbiamo avuto la cattiveria per fare il 2-0. Anche se non abbiamo subito niente, c'era la sensazione che non trovavamo spazi, non riuscivamo ad accorciare. Negli ultimi cinque minuti dovevamo giocare meglio".


Sul punto contro il Pisa: "Quando le partite non riesci a vincere, non bisogna perderle. Dovevamo avere più lucidità in fase difensiva, perché dopo averla pareggiata non è possibile lasciare Strahinja Pavlović in contropiede da solo con l'attaccante del Pisa".

Sul brutto primo quarto d'ora della ripresa: "Ci siamo raccolti, perché nel primo tempo eravamo troppo lunghi. Stessa cosa successa contro la Fiorentina, ci devo lavorare di più, dobbiamo fare meglio".