MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Zielinski: “Abbiamo sofferto, ma abbiamo dimostrato carattere”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19:  Piotr Zielinski of Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Piotr Zielinski, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ al termine di Milan-Napoli, partita della 18^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni. Sulla vittoria: “Sicuramente era bellissimo...

Enrico Ianuario

Piotr Zielinski, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 18^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria: "Sicuramente era bellissimo all'ultimo fischio dell'arbitro. Abbiamo sofferto, ma sono contento per la squadra perché abbiamo dimostrato carattere, vincendo contro il Milan in un campo difficile".

Su come sta: "Diciamo che sto bene, ancora ho un po' di tosse ma non mi ha dato fastidio. Tutto apposto, sono contento che ho aiutato la squadra. Abbiamo vinto e questa era importante. Il mister ci ha chiesto di fare il tutto possibile. Da capitano è sempre un piacere, un orgoglio".

Sullo scudetto: "Si, ci siamo. Lotteremo fino alla fine. Questa partita era molto importante, ci dà spinta. Anche con tante assenze abbiamo dimostrato di giocarcele con tutte".

tutte le notizie di