stagione

Milan-Napoli, Tonali (Sky): “Non è la gara che avevamo preparato. Champions? Nessun timore”

Sandro Tonali (centrocampista AC Milan), qui contro Diego Demme durante Milan-Napoli (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Napoli a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni

Peppe Gallozzi

Milan-Napoli, le dichiarazioni di Sandro Tonali nel post-partita

"Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Napoli, posticipo della 27^ giornata di Serie A disputatosi a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Non è la partita che abbiamo preparato e cercato di fare. Anche durante la gara volevamo fare altro perchè abbiamo trovato una squadra messa bene in campo che c'ha lasciato poco spazio. Le occasioni che abbiamo creato non le abbiamo sfruttato bene e loro hanno colpito alla prima occasione"

Sulla classifica: "Non ci deve essere timore. Dobbiamo mettere un punto e ricominciare da capo, il campionato è lungo e il quinto posto è lontano. Ci siamo trovati in questa posizione meritatamente".

Sul percorso al Milan: "Sono partito con difficoltà, venivo da un periodo dove ero fermo. L'anno scorso avevo giocato dodici partite in ventinove giorni e sono partito leggermente indietro. Sapevo che non era facile questo percorso ma è la strada giusta. Devo avere costanza che è difficile da trovare al giorno d'oggi e se la trovo è fondamentale".

Sulle punizioni: "Ci lavoriamo tanto in settimana, quando non c'è Hakan le provo a battere io con la massima concentrazione possibile. Le palle inattive sono fondamentale".

"Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso