Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Theo Hernandez: “Io parlo sul campo. Leao è incredibile”

Theo Hernandez AC Milan News Milan-Napoli Serie A 2023-24
Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata di Serie A
Fabio Barera Redattore 

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: “Molto felice, sapevamo che era difficile. Il Napoli è una squadra tosta. Abbiamo lavorato bene e grazie a quello abbiamo vinto”.


È cambiato qualcosa nella vostra testa? “Abbiamo avuto un periodo un po’ complicato, abbiamo lavorato dando il massimo e grazie a questo stiamo vincendo”

Sul gol: “Non l’avevamo preparato (ride, ndr). Io faccio il mio lavoro, che è giocare bene e fare felice i tifosi. Esultanza? Io parlo sul campo. È vero che ci sono state partite in cui non non stato bravo ma grazie al lavoro di tutti i giorni faccio meglio”.

La Theao la conosci? A Rafa manca solo il gol. “Sì (ride, ndr). È un giocatore incredibile, quando non fa gol fa assist. La gente non vede il lavoro che fa tutti i giorni sul campo, noi siamo felici di averlo così”.

Anche il Milan è in corsa per lo Scudetto? “No. Noi facciamo il nostro lavoro. Poi quando arriva il derby ci penseremo. Ora pensiamo a giovedì”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.