Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Pioli: “Theo e Gabbia incredibili. Testa al Rennes. Adli…”

Stefano Pioli AC Milan intervista Milan TV
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' dopo Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Chiaro che nell'ultimo periodo stiamo viaggiando forte. Stasera è stata difficile, ma abbiamo fatto bene, peggio nel secondo tempo".


Sul gol di Theo Hernandez: "Lui ha dei mezzi tecnici e fisici enormi, gli ha fatto bene giocare da centrale, anche se fa meglio da terzino. Può diventare il terzino più forte del Mondo".

Su Adli e Gabbia: "Matteo è più sicuro. Ha fatto una partita incredibile. Yacine sempre positivo, devono continuare così".

Sulle sue panchine in rossonero: "Sono in grandissima compagnia, è un onore essere a questi livelli. Il campionato è lungo. Da giovedì dobbiamo pensare al Rennes".

Sulla difesa: "Parliamo tanto. Non possiamo segnare sempre tre gol per vincere. Oggi siamo stati più compatti. Abbiamo lavorato bene".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.