Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Risultati Serie A – Milan-Napoli 1-0: tabellino e marcatori | Serie A News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024. Numeri e dati del match dello stadio 'San Siro'

Tabellino Milan-Napoli 1-0

—  

Primo tempo a ritmi bassi tra Milan e Napoli. Squadre che non si fanno male e non si scoprono troppo. I rossoneri trovano il vantaggio con un assist fantastico di Leao per Theo Hernandez. Il Diavolo perde per infortunio Davide Calabria, costretto al cambio. Secondo tempo che parte con ritmi più alti. Il Milan pressa e sfiora il gol, poi è il Napoli ad essere pericoloso più volte con Politano. Gli azzurri tengono palla e i rossoneri attaccano in contropiede. Il Milan si porta a casa tre punti importanti.

MILAN-NAPOLI 1-0

Marcatori: Theo Hernandez (M).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 37' Florenzi), Kjær (dal 66' Simic), Gabbia, Hernández; Bennacer (dal 66' Musah), Adli; Pulisic (dal 80' Jiménez), Loftus-Cheek, Leão; Giroud (dal 80' Jovic). A disposizione: Mirante, Sportiello; Florenzi, Jiménez, Simić, Terracciano; Musah, Victor; Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Østigård (dal 46' Politano), Rrahmani, Juan Jesus (dal 89' Ngonge); Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zieliński (dal 76' Olivera), Mazzocchi (dal 76' Lindstrøm); Kvaratskhelia; Simeone (dal 55' Raspadori). A disposizione: Contini; Natan, Olivera; Cajuste, Dendoncker, Lindstrøm, Traorè; Ngonge, Politano, Raspadori. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1

Ammoniti: Juan Jesus (N), Theo Hernandez (M).

Espulsi: nessuno.

Note: Calabria fuori per infortunio.

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.