Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Mazzocchi: “Meritavamo di più, è mancata concretezza”

Mazzocchi AC Milan News Milan-Napoli 1-0 Serie A 2023-24
Pasquale Mazzocchi, giocatore azzurro, ha parlato a 'Dazn' dopo Milan-Napoli, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024
Matteo Boninsegna

Pasquale Mazzocchi, giocatore azzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul modulo: "È normale che una squadra che viene da un anno importante giocando con il 4-3-3 si trova meglio a giocare con questo modulo, però poi il mister si deve adattare per cercare un po' di compattezza".

Su cosa è mancato: "Quando giochiamo davanti ai nostri tifosi è sempre un'arma in più, come oggi lo è stato per loro. Oggi meritavamo qualcosa in più a livello di gioco e occasioni. Ci è mancata un po' di concretezza davanti alla porta, però questa sera non usciamo scontenti dal campo, eccetto il risultato".

Sulla partita: "Non è il modulo che to porta a fare prestazioni importanti, noi stiamo cercando di seguire il mister in tutti i modi. Oggi meritavamo qualcosa in più rispetto al Milan. Loro sono bravi a ripartire e hanno gamba, c'è stata una disattenzione e abbiamo subito gol. Questa sera non è tutto da buttare". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.