Ciprian Tatarusanu, portiere rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Monza, partita valida per l'11^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-MONZA
Milan-Monza, Tatarusanu: “Dispiace per Maignan. Ma io sono pronto”
Milan-Monza 4-1, le parole di Tatarusanu dopo il match di 'San Siro'
—Sul farsi trovare pronto dopo la lunga inattività: "Non è stato facile entrare e giocare dopo un anno. Ma ho ripreso il campo, il rapporto con la squadra e mi sento molto meglio".
LEGGI ANCHE
Su come è andata la partita di oggi: "Dall'inizio siamo stati concentrati sul nostro tipo di gioco, lavoriamo molto in allenamento. Contento che la partita sia stata sbloccata con un gol partito dal mio piede, ma Brahim Díaz ha fatto sicuramente più di me (ride, n.d.r.)".
Sul dover tornare in campo quando tutto lasciava pensare che tornasse Mike Maignan: "Io giocavo già da cinque partite, ero pronto. Mi dispiace per Mike, però sono contento che quando gioco la squadra vince".
Su Dinamo Zagabria-Milan di Champions League: "Da domani testa a Zagabria. Oggi festeggiamo questa vittoria, merita di essere festeggiata. Nessuna partita è facile, neanche quella di martedì". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA