Sarà Luca Massimi ad arbitrare Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024 di sabato pomeriggio allo stadio di 'San Siro'
Serie A, il torneo più noioso? Cosa dicono le statistiche | VIDEO
Sarà Luca Massimi, classe 1988, della sezione A.I.A. di Termoli (CB), a dirigere Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 6 aprile, alle ore 15:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano.
Massimi sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini e Daisuke Emanuele Yoshikawa. Il quarto uomo del match tra i rossoneri di Stefano Pioli e i giallorossi di Luca Gotti, invece, sarà Andrea Colombo.
Al V.A.R., per Milan-Lecce, designato infine Valerio Marini, che sarà assistito nel suo compito da Paolo Valeri. LEGGI ANCHE: Milan, conferma possibile per Pioli. E filtra anche una grande novità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA