Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Milan-Lazio, Romagnoli: “Rinnovo? Spero in altre 200 partite col Milan”

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) qui contro Joaquín 'Tucu' Correa in Milan-Lazio (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

MILAN-LAZIO ULTIME NEWS - Alessio Romagnoli, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lazio a 'San Siro'. Le sue dichiarazioni

Alessio Roccio

Milan-Lazio, le dichiarazioni post-partita di Romagnoli

"MILAN-LAZIO ULTIME NEWS - Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Lazio, gara della 14^ giornata di Serie A svoltasi a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Romagnoli.

"Il più bel Natale al Milan: "Sì, purtroppo gli altri erano più sofferenti..".

"Sulla sconfitta di Bergamo di un anno fa: "Gli acquisti ci hanno dato una mano, poi i risultati ci hanno dato fiducia".

"Sulla classifica oggi: "Ogni partita va giocata, si sa che ci sono tante squadre forti e che noi stiamo attraversando un bel momento".

"Sul rapporto con Pioli: "Il mister dall'inizio ha fatto le cose col gruppo anche quando eravamo un po' separati. Lui è stato molto bravo. Quando c'erano le voci del suo addio io pensavo solo a giocare (ride ndr)".

"Sui tifosi rossoneri e la spinta di oggi: "I nostri tifosi sono la nostra forza, si fanno sempre sentire e anche oggi lo hanno dimostrato. Speriamo di vederli presto allo stadio".

"Sulla sua intervista: "Guardatela perché spero di fare altre 200 presenze col Milan. Rinnovo? Ho un contratto fino al 2022, è ancora lunga, vedremo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso