stagione
Milan-Lazio, Krunic: “Non molliamo mai. Theo ha un grande futuro”
MILAN-LAZIO ULTIME NEWS - Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Lazio a 'San Siro'. Le sue dichiarazioni
"MILAN-LAZIO ULTIME NEWS - Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Lazio, gara della 14^ giornata di Serie A svoltasi a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Krunic.
"Sulla vittoria di stasera: "Abbiamo chiuso l'anno nel miglior modo possibile. Anche stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, non molliamo mai e dobbiamo continuare così".
"Sulla sua prestazione: "Credo di aver fatto una buona difensiva, ho fatto quello che mi aveva chiesto il mister. In avanti ho sbagliato qualche passaggio di troppo. Devo ringraziare il mister e i compagni che hanno fiducia in me".
"Su Theo Hernández: "E' migliorato tanto in fase difensiva, anche il mister glielo faceva vedere nelle sedute video. Theo piace a tutti, è bellissimo vederlo quando parte e punta gli avversari. Ha un grande futuro".
"Su cosa si aspetta dal 2021: "Spero di poter fare il meglio possibile al Milan e come squadra di continuare così". LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA