Milan-Juventus, Chiesa: “Risultato corale. Infortunio? Problema all’anca”

MILAN-JUVENTUS ULTIME NEWS – Federico Chiesa, giocatore bianconero, ha parlato a ‘Sky Sport’ al termine di Milan-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Milan-Juventus, le dichiarazioni di Chiesa nel post-partita

 

MILAN-JUVENTUS ULTIME NEWSFederico Chiesa, giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Juventus. La gara, disputatasi a ‘San Siro‘, era valida per la 16^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Chiesa.

Sulle sue condizioni: “Sto bene ho avuto solo un problema all’anca, niente di muscolare, già da domani recupero”.

Sui gol segnati: “Più che altro sono contento della continuità di prestazione. Devi giocare bene per la squadra e i gol sono il frutto di questo”.

Sul primo gol e l’intesa con Dybala: “Il mio e quello che mi chiede il mister è quello di buttarmi col tempismo negli spazi, poi Paulo e Cristiano vedono spazi che non esistono. Nulla da dire. Il secondo gol? A fine allenamento ci mettiamo sempre a calciare e io e i più giovani cerchiamo di copiare Cristiano”.

Sulla corsa aumentata: “Qua ti chiedono qualcosa in più e hai responsabilità maggiori. Io sono sempre disponibile a dare una mano alla squadra, oggi la squadra non si è mai disunita e abbiamo portato a casa un risultato corale”.

LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO BIANCONERO, ANDREA PIRLO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy