Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Milan-Juventus, Chiesa: “Risultato corale. Infortunio? Problema all’anca”

MILAN, ITALY - JANUARY 06: Federico Chiesa of Juventus F.C. celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

MILAN-JUVENTUS ULTIME NEWS - Federico Chiesa, giocatore bianconero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Alessio Roccio

Milan-Juventus, le dichiarazioni di Chiesa nel post-partita

"MILAN-JUVENTUS ULTIME NEWS - Federico Chiesa, giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Juventus. La gara, disputatasi a 'San Siro', era valida per la 16^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Chiesa.

"Sulle sue condizioni: "Sto bene ho avuto solo un problema all'anca, niente di muscolare, già da domani recupero".

"Sui gol segnati: "Più che altro sono contento della continuità di prestazione. Devi giocare bene per la squadra e i gol sono il frutto di questo".

"Sul primo gol e l'intesa con Dybala: "Il mio e quello che mi chiede il mister è quello di buttarmi col tempismo negli spazi, poi Paulo e Cristiano vedono spazi che non esistono. Nulla da dire. Il secondo gol? A fine allenamento ci mettiamo sempre a calciare e io e i più giovani cerchiamo di copiare Cristiano".

"Sulla corsa aumentata: "Qua ti chiedono qualcosa in più e hai responsabilità maggiori. Io sono sempre disponibile a dare una mano alla squadra, oggi la squadra non si è mai disunita e abbiamo portato a casa un risultato corale".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso