MILAN-JUVENTUS

Brahim Díaz: “La mia posizione? Non avevo mai giocato così!”

Brahim Díaz, attaccante rossonero, ha parlato a 'Sky' dopo Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2022-2023

Daniele Triolo

Brahim Díaz AC Milan Milan-Juventus 2-0 Serie A 2022-2023

Brahim Díaz, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Milan-Juventus, partita valida per la 9^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita di oggi: “Voglio sempre aiutare la squadra. Il gol è importante per me e per la squadra, sono molto felice soprattutto per la prestazione della squadra e per i tre punti. Il mister prepara sempre bene la partita. Abbiamo vinto e questo è l’importante”.

Sulla sua esultanza dopo il gol: “Non c’era niente di particolare. Da piccolo vedevo questo e volevo farlo. Rafa mi ha messo lì e non mi ero visto mai così alto. Adesso la dieci è mia. Ero felice ed emozionato per il gol”.

Sul rapporto con i compagni di squadra: “Loro mi vogliono bene e anche io a loro. È una squadra molto unita, ci alleniamo ogni giorno e ci vediamo sempre. Sono un bravo ragazzo (ride, n.d.r.)”.

Brahim Díaz AC Milan Milan-Juventus 2-0 Serie A 2022-2023

Sulla nuova posizione in campo: “Io mi vedo sempre bene quando gioco, come tutti i giocatori. Voglio giocare dove il mister mi mette, certo che in quella posizione non ho mai giocato così aperto. Da esterno avevo giocato ma così mai. Il mister mi ha messo lì e io volevo fare tutto per la squadra. Dove il mister mi mette io sono contento”.

Sui vecchi compagni al Manchester City: “Saranno contenti di sicuro per questo gol. Siamo stati molto insieme al Manchester City, loro sono giocatori incredibili e noi ogni tanto parliamo”.

Sul fatto di restare ancora al Milan l'anno venturo: “Io sono molto contento qua al Milan. Mi vogliono bene, adesso sono qua e voglio fare di tutto per aiutare la squadra e rendere felici i tifosi”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di